martedì 18 dicembre 2007

Come scoprire i nostri Archetipi


La tabella riportata sopra, basata sulle 26 lettere dell'alfabeto latino, permette mediante il principio della Guematria di trasformare in numeri le lettere del vostro nome e cognome. Come abbiamo già visto, ad ogni numero è stato associato un Archetipo, mediante la tabella di corrispondenze riportata sopra.
Quale nome usare?
Ai fini della compilazione della carta numerologica, dovete usare il vostro nome e cognome per intero, così come è riportato sui documenti. Nel caso fossero presenti due nomi (ad esempio Anna Maria), vanno utilizzati entrambi.
E la data di nascita?
Può accadere che qualcuno possieda due date di nascita, una vera e una ufficiale, nel caso sia stato registrato in ritardo all'anagrafe. In questo caso occorrerà tenerle presenti entrambe utilizzando la prima come riferimento di ciò che siete veramente e la seconda come specchio delle qualità adatte a favorire la vostra riuscita nel sociale.Probabilmente l'errore intercorso tra le due date non è casuale ed è uno stimolo per voi ad integrare la lezione di vita contenuta nell'Archetipo che rappresenta la vostra data di nascita ufficiale. I dettagli su come considerare i numeri che compongono la data di nascita, verranno esposti nella parte riguardante l'interpretazione della carta numerologica.

Nessun commento: