mercoledì 9 gennaio 2008

COME RICAVARE I NUMERI OMBRA

I numeri ombra si trovano sottraendo tra di loro le cifre della
data di nascita, dopo averle ridotte ad un'unica cifra:

26 = 2+6 = 8

1972 = 1+9+7+2 = 19 = 1+9 = 1

Innanzitutto occorre ricondurre ad un'unica cifra il mese, il giorno e l'anno che compongono la data di nascita in esame, poi si sottraggono (la più piccola dalla più grande), le medesime cifre ricavate:

Ombra 1 = sottrazione fra giorno e anno

Ombra 2 = sottrazione fra giorno e mese

Ombra principale = sottrazione fra ombra 1 e ombra 2

L'ombra 1 è relativa alla giovinezza

L'ombra 2 è attiva nell'età adulta

L'ombra principale è quella che dura tutta la vita e che di conseguenza merita un'analisi particolarmente accurata.

Nel caso che un numero ombra sia presente due volte, accentua le problematiche connesse all'Archetipo stesso e necessita di una intensa autoanalisi per essere equilibrato.

Esempio: 25 - 8 - 1969




6 commenti:

mary moragana ha detto...

salve ho ricavato il numero ombra principale e mi è risultato 0 è possibile?

Kikko ha detto...

Sì, è l'ombra dell'angelo caduto

Joan Lilium ha detto...

Salve. I miei numeri ombra sono identici a quelli dell'anima, della persona e dell'Io. Quale potrebbe essere il significato di queste analogie?

manu ha detto...

Salve anke il mio n.ombra fa zero
5/2/1973

manu ha detto...

Salve anke il mio n.ombra fa zero
5/2/1973

Chelsea Gray. ha detto...

Un numero ombra negativo ha qualche significato? Ad esempio -4